25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano Outdoor Experience il 22 luglio

Mercoledì 22 luglio, il Circolo Albatros, con il Patrocinio del Comune di Trevignano, ospiterà l’evento introduttivo alla presentazione e al lancio di Trevignano Outdoor Experience.

L’iniziativa Trevignano Outdoor Experience rappresenta un complesso di attività ludiche e sportive, culturali ed enogastronomiche da vivere sulle sponde del lago di Bracciano, attraverso percorsi esperienziali creati ad hoc. L’obiettivo è quello di far conoscere da vicino un territorio ricco di serena bellezza e di rilevanti risorse turistiche. In questa serata a inviti vi sarà la possibilità di provare personalmente alcuni di questi percorsi (dal tour in kayak al trimarano al sup). La serata si concluderà nei colori del tramonto con una degustazione di prodotti locali per vivere sinesteticamente la natura del lago nella sua completezza.

 

Nota Bene
Per garantire il rispetto della normativa vigente sulla sicurezza, coloro che interverranno sono pregati di confermare la loro partecipazione specificando a quali percorsi intendono partecipare. L’abito da cerimonia non è richiesto, ma è necessario prevedere un costume e un cambio !

Ultimi articoli