20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

MARZO-MAGGIO Corso GRATUITO di Minibasket il SABATO mattina.

“In occasione dei suoi venti anni di attività “1999-2019”, l’ASD Bracciano Basket propone un Corso gratuito ai bambini/e delle Scuole Elementari di Bracciano – Manziana – Oriolo e Canale Monterano a partire da Sabato 9 marzo presso Palaprovincia di Bracciano in Via delle Palme. In regalo un pallone da Minibasket.
Il CORSO GRATUITO (prevista solo una piccola quota per l’assicurazione personale) è riservato ai bambini e le bambine delle scuole elementari di Bracciano e paesi limitrofi (Manziana, Oriolo e Canale Monterano) ma anche per chi sta frequentando l’ultimo anno della scuola materna. Un percorso di alfabetizzazione motoria e sul Minibasket che assicureranno a tanti mini-atleti di conoscere da vicino il nostro gioco-sport e magari un domani di praticarlo con continuità.
Appuntamento per tutti coloro che volessero partecipare il SABATO mattina a partire dal 9 MARZO e fino al 25 MAGGIO, ovvero l’ultimo giorno di attività in cui si svolgerà la Festa finale di fine corso in cui tutti i bambini e l’intero staff festeggeranno insieme la fine di un magnifico percorso di conoscenza e condivisione del Minibasket ricevendo gratuitamente un pallone da Minibasket e tante altre sorprese.
INFO: Per iscriversi basta inviare una comunicazione a info@braccianobasket.it oppure utilizzando whatsapp al seguente numero 3358308823 indicando nome, cognome e dati anagrafici (gli interessati verranno poi contattati telefonicamente). I corsi inizieranno Sabato 9 marzo e termineranno Sabato 25 maggio per un totale di 10 lezioni, svolte presso la palestra Palaprovincia sita in via delle Palme (fronte benzinaio) a Bracciano, con due diversi orari 10\11 – 11\12. Informazioni anche presso la segreteria di Bracciano (cell.3317573954), tutti i pomeriggi con orario 17-19:30 al Palaprovincia di Bracciano – via delle Palme – ma anche al Palaprovincia di Manziana – via degli Scaloni – (cell. 3889340303) il mercoledì e venerdì pomeriggio.

Ultimi articoli