LAGONE

Cerveteri, oggi parte Etruria Eco Festival 12: Festival degli Artisti di Strada, Gli Stadio, Paola Turci, Luca Barbarossa e il tributo a I Queen

Cerveteri, oggi parte Etruria Eco Festival 12: Festival degli Artisti di Strada, Gli Stadio, Paola Turci, Luca Barbarossa e il tributo a I Queen
agosto 22
14:34 2018

Parte questa sera la dodicesima edizione di Etruria Eco Festival, la kermesse che da più di un decennio coniuga eco-sostenibilità alla grande musica. Novità assoluta di quest’anno, è che il programma dell’Etruria Eco Festival è compreso all’interno della 57esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti.

Da questa sera, mercoledì 22 agosto, fino a domenica 26 agosto, ogni sera a Cerveteri, nel cuore del Centro Storico, spettacoli, grandi concerti ed eventi tutti ad ingresso gratuito.
Stasera una originalissima e suggestiva apertura di programma. Nel Centro Storico, spazio alla magia e alle emozioni del Festival degli Artisti di Strada, accompagnati dalle sonorità jazz della Zambra Dixie Jazz Band.
Domani, giovedì 23 agosto, alle ore 21.30 al Parco della Legnara sarà il turno di un gruppo storico della musica italiana: Gli Stadio. Venerdì 24 agosto un’altra big della musica sarà a Cerveteri: con il ‘Secondo cuore Tour’, sul palco Paola Turci. Sabato 25 è il turno di un cantautore romano e conduttore radiofonico da più di 20anni sulla cresta dell’onda. Reduce dal successo di ‘Passame er sale’, Luca Barbarossa in concerto.
Gran finale, domenica 26 agosto, alle ore 21.30 con la serata tributo a I Queen con la Cover Band ‘Regina’.
L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *