LAGONE

Zingaretti: quest’estate 1 mese di viaggi gratis in tutto il Lazio su treni regionali e Cotral per tutti i giovani tra i 16 e i 18 anni. 

Zingaretti: quest’estate 1 mese di viaggi gratis in tutto il Lazio su treni regionali e Cotral per tutti i giovani tra i 16 e i 18 anni. 
luglio 11
17:29 2018

“Lazio in Tour”, quest’estate 1 mese di viaggi gratis in tutto il Lazio su treni regionali e Cotral per tutti i giovani tra i 16 e i 18 anni. Un’iniziativa unica nel suo genere in Italia, un interrail regionale per scoprire e far conoscere la nostra bellissima Regione ai ragazzi e alle ragazze.

Ecco come funziona:

  • L’offerta: dal 15 luglio al 15 settembre 2018 i ragazzi tra i 16 e i 18 anni potranno utilizzare gratuitamente i treni e i mezzi Cotral per scoprire il Lazio. L’offerta sarà fruibile per 30 giorni.
  • Un tour 2.0: l’accesso passerà da un’apposita app “Lazio in tour”, da scaricare sullo smartphone.

 

Lazio in Tour 16/18: è gratis!

Questa estate 1 mese di viaggi gratis in tutto il Lazio su treni regionali e Cotral per tutti i giovani tra i 16 e i 18 anni. Un'iniziativa unica nel suo genere in Italia, un interrail regionale per scoprire e far conoscere la nostra bellissima Regione ai ragazzi e alle ragazze. Siamo orgogliosi di lanciare per la prima volta questa iniziativa. Ecco la differenza tra chi parla e chi fa: noi facciamo. Avanti!

Publiée par Nicola Zingaretti sur Mercredi 11 juillet 2018

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI GIUGNO 2018!

Iscriviti alla Newsletter!