LAGONE

Zingaretti: una grande notizia per i giovani: approvata la legge per il diritto allo studio!

Zingaretti: una grande notizia per i giovani: approvata la legge per il diritto allo studio!
luglio 05
19:55 2018

Approvata la legge per il diritto allo studio! Grande unità e solidarietà del Consiglio regionale quando si tratta di cambiare le cose e investire sulle nuove generazioni.

La legge non ha ricevuto alcun voto contrario e per questo rappresenta la vittoria di tutti. In un momento di continui conflitti politici l’approvazione della legge sul diritto allo studio e alla conoscenza è un risultato eccezionale per il Lazio.

Più opportunità, servizi e tutele agli studenti: alloggi, agevolazioni sui trasporti, mense, sussidi, mobilità internazionale, supporto alle attività culturali e sportive e tanto altro.

di seguito il video dell’intervento

La legge per il diritto allo studio

UNA GRANDE NOTIZIA PER I GIOVANI: APPROVATA LA LEGGE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO! ????Grande unità e solidarietà del Consiglio regionale quando si tratta di cambiare le cose e investire sulle nuove generazioni. In un momento di continui conflitti politici l’approvazione della legge sul diritto allo studio e alla conoscenza è un risultato eccezionale per il Lazio. La legge non ha ricevuto alcun voto contrario e per questo rappresenta la vittoria di tutti.AVANTI!

Publiée par Nicola Zingaretti sur Jeudi 5 juillet 2018

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI QUI IL NUMERO DI GIUGNO 2018!

Iscriviti alla Newsletter!