24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

PRESENTATO OGGI NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE IL CARTELLONE DELL’ESTATE BRACCIANESE

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa durante la quale è stato illustrato il programma degli eventi estivi del Comune di Bracciano.

Riuniti all’interno dell’Aula Consiliare siamo stati accolti dalle parole del sindaco Armando Tondinelli. “Dopo aver sistemato il bilancio abbiamo potuto tornare a pensare ad un’estate come non si vedeva da anni. Un’estate in cui uniremo cultura, sport, cibo ed intrattenimento. Un ringraziamento agli amici della numerose associazioni che hanno collaborato alla realizzazione del cartellone estivo, nonché alla principessa Maria Pace Odescalchi per averci concesso di organizzare un evento nel castello. Stiamo lavorando affinchè i cittadini possano vivere un’estate serena. Il programma che vi presentiamo oggi è in realtà in costante evoluzione e potrebbe riservare ulteriori sorprese.”

La parola passa all’Assessore alle politiche Culturali, la dott.ssa Claudia Marini. “Noi tutti vorremmo un’estate all’insegna della partecipazione; vorremmo vedere i cittadini uscire e vivere la città.”

L’Assessore Marini ha quindi illustrato nel dettaglio le numerose attività in cartellone per questa estate braccianese, coadiuvata in molti casi da presidenti e rappresentanti delle varie associazioni che hanno collaborato e che erano presenti alla conferenza.

Avremo la Notte Bianca e la Notte Rosa, serate dedicate all’opera ed al jazz, mostre pittoriche, manifestazioni sportive e ovviamente sagre dedicate al buon cibo ed al buon vino.

Come già accennato il cartellone è ricco ed in continua evoluzione, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il sito del Comune di Bracciano, la relativa pagina facebook e le pagine delle varie associazioni coinvolte.

Buona estate con UN LAGO DI EVENTI.

Monia Guredda

Ultimi articoli