26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara ammessa al finanziamento di 50mila euro per riqualificazione e videosorveglianza

L’amministrazione è lieta di comunicare l’ammissione al finanziamento per supporto tecnologico alle attività di controllo e sicurezza del territorio a seguito scorrimento della graduatoria regionale.
Al fine di rispondere maggiormente alle esigenze di pubblica sicurezza e controllo del territorio, si è provveduto con questo bando a richiedere finanziamento per l’istallazione di nuovi punti di osservazione, anche in mobilità, dai quali ampliando la rete di monitoraggio del territorio, sarà possibile tracciare lo spostamento dei veicoli e controllare in tempo reale mezzi sospetti o rubati, prevenire fenomeni di microcriminalità, lavorare per ridurre situazioni di degrado urbano ed atti di vandalismo, garantire una maggiore sicurezza stradale ecc.
E’ doveroso da parte dell’amministrazione ringraziare la dipendente comunale Eleonora Pierdomenico per aver curato il bando internamente.
Un ulteriore forte segnale dell’attenzione dell’amministrazione sull’argomento dopo l’acquisto di 3 fototrappole avvenuto con la determina di seguito riportata nel mese di novembre 2017:

Ultimi articoli