19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

la Caere Sporting Club Karate vince ancora

Ancora una magnifica prestazione per gli atleti della Caere Sporting Club Karate. La squadra diretta dall’Istruttore Paolo Serracchiani ha infatti conquistato il primo posto nella specialità kata al Gran Prix d’Umbria, tenutosi ad Orvieto sabato 8 e domenica 9 aprile. Un risultato eccellente, che ha visto la squadra di Cerveteri prevalere su altre 180 società.

“Complimenti a tutta la Caere Sporting Club – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – mi congratulo con tutti loro per il nuovo grande risultato ottenuto e per l’impegno e la passione con la quale ogni giorno si allenano. Congratulazioni speciali vanno all’istruttore Paolo Serracchiani, che quotidianamente porta tra i giovani l’amore per lo sport, il rispetto per l’avversario e l’arte di una disciplina come quella del karate”.

Gli impegni per la Caere Sporting Club Karate non finiscono qui. Il prossimo appuntamento è per il giorno della Festa della Liberazione, il 25 Aprile, quando sarà impegnata nelle Regionali di Vignanello, a Viterbo. Nel mese di maggio inoltre arriverà anche un altro importante riconoscimento per la Caere Sporting Club Karate. Paolo Serracchiani infatti, il 19 maggio sarà a Roma per ricevere dal CONI un premio per meriti sportivi, per gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.

Ultimi articoli