27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Compagnia dell’Arcobaleno e La Mucca Golosa: serata di teatro e cena ad Anguillara

unnamedLa Compagnia dell’Arcobaleno ha organizzato una Serata di Teatro con cena presso il ristorante La Mucca Golosa di Anguillara. Lo spettacolo che si svolgeva mentre veniva servita la cena era formato da monologhi, dialoghi e sketch come recita la locandina.

La serata era quella del 24 febbraio u.s. ed ha avuto un notevole successo dovuto proprio alla formula del cibo più teatro. Hanno partecipato allo spettacolo alcune delle Compagne teatrali di Anguillara come La Compagnia dell’Alchimia, Essere Bene Essere, Helios Teatro e L’Esclusiva Associazione Culturale.

Gli attori che si sono succeduti nelle brevi pièces teatrali sono stati Claudio Blancato, Franca De Santis, Massimo Palazzi, Carla Maglione, Stefano Sarra, Marco Micheli, Annalisa Lanza, Paolo Lorenzoni. Conduceva la serata Marco Dané. I testi erano di Franca Valeri. Dario Fo e Marco Dané oltre a scene tradizionali dello spettacolo comico italiano.

Già due giorni prima dello spettacolo il ristorante era esaurito e molti sono rimasti all’asciutto. Sicuramente ci saranno delle repliche. Naturalmente il cibo è stato all’altezza dello spettacolo e il servizio impeccabile ha permesso uno svolgimento della serata perfetto.

Ultimi articoli