28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, “Incontri d’autunno” in Biblioteca

Proseguono gli ‘Incontri d’Autunno’ organizzati dalla Biblioteca comunale di Cerveteri, un tour di eventi culturali che stanno coinvolgendo un pubblico di bambini ed adulti sempre più numeroso. Giovedì 24 novembre, alle ore 17.00 al Palazzo del Granarone tornano gli appuntamenti con ‘Leggetevi Forte’, le letture animate che negli ultimi anni tanto sono state apprezzate dalle famiglie.
L’iniziativa, realizzata con l’Associazione culturale Catapulta, è ad ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni contattare il numero 069943285.

“Siamo veramente soddisfatti del grande riscontro ottenuto dagli ‘Incontri d’Autunno’ organizzati nella nostra Biblioteca, che giorno dopo giorno, grazie anche alla preziosa collaborazione del personale sta diventando un vero fiore all’occhiello della nostra città – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – giovedì nella nostra Biblioteca tornerà un’iniziativa diventata oramai un appuntamento fisso per i bambini della nostra Città come ‘Leggetevi Forte’, un modo diverso per avvicinare i nostri piccoli alla lettura, in maniera divertente e in compagnia di altri bambini. Il mio invito è quello di continuare a seguire e a partecipare alle iniziative organizzate nei prossimi giorni”.

Martedì 29 novembre l’ultimo appuntamento con ‘Incontri d’Autunno’. Alle ore 10.00 nell’Aula Consiliare del Granarone, ‘Essere Maschi’, forum sul purtroppo attualissimo tema del femminicidio, un incontro rivolto agli studenti dell’Istituto Enrico Mattei di Cerveteri e alla cittadinanza tutta.
Area degli allegati

Ultimi articoli