28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, ‘Acqua Claudia’: il Sindaco incontra i vertici di HPB

Oggi il Sindaco Avv. Francesco Pizzorno ha incontrato presso la sede comunale il Dott. Stefano Gualdi – Amministratore e Socio della HPB (High Potentiality Beverage Srl) – società che gestisce lo stabilimento di produzione dell’ Acqua Claudia in regime di affitto di ramo di azienda giusta contratto stipulato con il liquidatore del fallimento Acqua Claudia Srl, ed il Dott. Enrico Silva, socio della medesima HPB.

Il Dott. Gualdi ha assicurato che le procedure di cassa integrazione sono state correttamente poste in essere e che i lavoratori stanno regolarmente ricevendo i relativi importi.

L’amministratore, altresì, ha presentato il piano di rilancio dell’azienda Acqua Claudia impegnandosi a far sì che a breve la produzione aumenti con conseguenti benefici sull’occupazione e sull’indotto.

“ Successivamente a quello avuto con l’Avv. Pecoraro – liquidatore per conto del Tribunale di Civitavecchia della società Acqua Claudia – questo è stato un incontro che ha contribuito a chiarire – afferma il Sindaco – ulteriori aspetti della vicenda; auspico che venga al più presto rilanciata la produzione e che Acqua Claudia riprenda le quote di mercato perdute per far sì che questa importantissima e storica azienda del nostro territorio sia salvata e ricondotta ad essere una leader nel settore acque minerali, anche al fine di garantire la sicurezza economica ai lavoratori e alle loro famiglie.”

Ultimi articoli