23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: grande successo della pulizia volontaria del bosco di Palo

Grande successo della giornata di solidarietà ambientale volontaria di pulizia e raccolta rifiuti nella radura esterna del bosco di Palo.

“L’iniziativa – ha detto il delegato del sindaco Paliotta alle acque marine, Flavio Cerfolli – ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che, volontariamente e armati di sacchi e guanti, hanno dato il loro contributo per valorizzare le nostre aree verdi.

In ognuno di loro la consapevolezza che la città  è di tutti e le aree verdi a nostra disposizione devono essere rispettate e tenute pulite. I sacchi di spazzatura anche questa volta non si sono risparmiati e sono stati raccolti dalla ditta Massimi che ringrazio. Un ringraziamento particolare al consigliere delegato allo sport Fabio Ciampa, ad Antonio Giunti, Marco Tumiatti, Agata Ciampa e Marco Vantaggio che insieme a tanti altri cittadini hanno preso parte all’iniziativa”.

“E’ mia intenzione e del consigliere Ciampa – ha concluso Cerfolli – organizzare nuove iniziative coinvolgendo la cittadinanza per contribuire alla crescita di Ladispoli valorizzando il nostro patrimonio naturale”.

Ultimi articoli