24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ponton dell’Elce, Bianchini: “I furti sono diventati una vera e propria emergenza”

Da ormai troppo tempo diversi episodi di criminalità hanno caratterizzato il tessuto sociale locale, rendendo difficili le più semplici mansioni quotidiane, minacciando le condizioni minime di sicurezza del cittadino.

“I continui furti negli appartamenti sono diventati una vera e propria emergenza, assumendo delle proporzioni non più accettabili. – dichiara il Vice Sindaco Silvio Bianchini.

“Per questo è stato convocato per il 28 Aprile, con l’aiuto del Consigliere Cutillo, un tavolo di coordinamento tra tutte le forze di polizia del territorio, CRI, Prot. Civile, Ass. Commercianti e Comitati di quartiere, per cercare di programmare nel miglior modo possibile un piano concreto d’azione.” – continua Bianchini.

“Necessaria la costituzione di una solida rete informativa e di controllo a supporto delle forze di Polizia. Di massima importanza la mediazione del Comitato di Quartiere per darne informazione.” – conclude il Vice Sindaco.

L’Amministrazione informerà i cittadini sull’evoluzione degli eventi e le successive decisione prese durante l’incontro di coordinamento.

Ultimi articoli