29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Torquati-Cozza: “Riaperta la palestra della scuola di Via Mengotti”

Daniele Torquati e l’Assessore alla Scuola del XV Municipio Alessandro Cozza: “Informiamo la cittadinanza che a seguito del collaudo statico dello scorso 25 marzo effettuato dal Dipartimento S.I.M.U., da oggi lunedì 30 marzo è stata riaperta la palestra della scuola di via Mengotti.
Siamo molto soddisfatti di aver sbloccato una situazione impantanata da anni poiché la palestra era chiusa addirittura dal 5 luglio 2011; ma vista la mancata risoluzione del problema durante la precedente consiliatura, abbiamo fatto ripartire i lavori il 26 agosto 2013 e oggi possiamo finalmente riconsegnare la palestra agli studenti della scuola. Il prossimo passo sarà quello di proseguire l’opera ed utilizzare le disponibilità econimiche per mettere la parola fine anche sulla sistemazione degli spogliatoi.
Ringraziamo per la collaborazione e la pazienza la dirigente scolastica, il personale e i genitori, ma soprattutto ringraziamo gli alunni che da oggi sono tornati ad essere i legittimi fruitori della palestra”.

 

Ultimi articoli