17 Giugno, 2024
spot_imgspot_img

XV municipio, Torquati-Martelli: “Online l’avviso pubblico per assegnazione posti spuntisti, mercati saltuari”

“Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande relative all’avviso pubblico per l’assegnazione di posteggi occasionalmente liberi nei mercati saltuari del Municipio XV.

Nei mesi scorsi l’amministrazione municipale ha introdotto una nuova procedura di accreditamento rendendola più trasparente e diretta. Nonostante gli sforzi del nostro ufficio commercio, che ringraziamo, nella comunicazione delle nuove procedure, come spesso accade nei momenti di cambiamento e di passaggio, gli esercenti hanno riscontrato delle difficoltà nella compilazione delle domande. La riapertura dei termini per la formazione di una graduatoria suppletiva per l’anno 2024 è stata pertanto richiesta dalla Giunta municipale per garantire il regolare svolgimento delle attività produttive all’interno dei mercati saltuari del territorio al fine di tutelare i livelli occupazionali e le singole attività produttive.

Dopo l’avviso pubblico per la riapertura dei box del mercato di Ponte Milvio e la vittoria del bando della Regione Lazio che prevedeva lo stanziamento di centomila euro per la riqualificazione di aree mercatali, proseguiamo nel grande lavoro di supporto e rilancio di questo settore, rinforzato nel nostro quadrante dal nuovo Piano Municipale del Commercio approvato la scorsa estate.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le 23.59 del 10 giugno 2024 tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma15@pec.comune.roma.it. Le istanze presentate mancanti di documentazione, del modello allegato all’avviso pubblico o inviate oltre l’orario e la data prevista, non potranno essere accettate. Sul sito del Municipio XV tutte le informazioni utili per partecipare al bando a questo link: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC1119149

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, e l’Assessore al Commercio e allo Sport, Tommaso Martelli.

Ultimi articoli