16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, doppio appuntamento in biblioteca

A Ladispoli martedì 2 aprile si tengono due seminari curati dall’Associazione di promozione sociale Semi di Girasole:
– 9:30 / 11:00 “Osteopatia e nutrizione: la lombalgia e le difficoltà intestinali”, tenuto dalla dott.ssa Maria Quirinis, osteopata, e dal dott. Andrea Fabbri, nutrizionista;
– 11:30 / 13:00 “Il linguaggio come ponte nella relazione”: l’importanza dell’attaccamento per le relazioni primarie”, tenuto dalla dott.ssa Alessia Fuselli, logopedista, e dalla dott.ssa Martina Indino, psicoterapeuta.
Gli eventi, moderati dalla dott.ssa Eleonora Sabarese, psicologa e responsabile dell’Associazione Semi di Girasole, si svolgeranno presso la Sala conferenze della Biblioteca e saranno intervallati da un coffee break.
L’associazione Semi Di Girasole è un’associazione composta da un gruppo multidisciplinare di professionisti della salute, che hanno come obiettivo la promozione di un approccio integrato e multidisciplinare della cura della persona, la cultura della salute fisica e la psicologia applicata alle componenti mediche e psicologiche, paramediche e consultoriali. L’associazione opera dal 2020 nel settore sociale nel Comune di Roma e, da settembre 2023, anche nel Comune di Ladispoli, ponendo un’attenzione particolare alla promozione e alla realizzazione di progetti di solidarietà sociale, rivolti a bambini, adolescenti, adulti ed anziani.
La partecipazione è libera e gratuita.

Ultimi articoli