27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV municipio, Comunità del Parco di Veio con una nuova presidenza

“L’elezione a Presidente della Comunità del Parco di Veio è una responsabilità che accolgo con grande onore e con altrettanto senso del dovere.

E’ una grande soddisfazione essere arrivati alla votazione delle cariche di Presidente e del Vice Presidente, Ettore Iacomussi, con un’unica votazione all’unanimità.

Oltre a perseguire l’obiettivo principale della Comunità del Parco, per la tutela e la valorizzazione di questo grande patrimonio naturalistico e culturale, oggi è importante sottolineare quanto sia fondamentale il contributo dei Sindaci e della Città Metropolitana, che ringrazio per la fiducia dimostrata, nelle due grandi sfide del prossimo futuro: l’approvazione del piano di assetto del Parco e l’organizzazione del Giubileo. Due grandi appuntamenti che non possono e non devono riguardare solo la città di Roma.

Sarà quindi fondamentale il contributo dei Sindaci della Comunità e l’unione di intenti tra loro affinché sia possibile un grande sviluppo di questo comprensorio, nell’interesse collettivo di far crescere ed affermare sempre di più la Comunità del Parco, Roma Nord e i singoli Comuni.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

Ultimi articoli