28 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, verso un nuovo asilo nido

Riceviamo e pubblichiamo – “Le famiglie potranno usufruire di un sostegno reale e concreto. La nuova struttura sarà collocata in un’area già adibita a polo educativo”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando  ha annunciato che sono stati consegnati i lavori per la costruzione di un nuovo asilo nido.

“La partecipazione – ha commentato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – ai bandi del Ministero dell’Istruzione, finanziati dal PNRR, ha permesso a Ladispoli di avere i fondi per una seconda struttura da destinare ad asilo nido in piazza Nazario Sauro. Saranno ospitati 25  bambini e bambine, l’investimento sarà di 480 mila euro. Ringrazio l’Ufficio Manutenzioni e Lavori Pubblici, la Dirigente dell’Area Tecnica e tutti i Professionisti che hanno collaborato al fine di consegnare il progetto e di formalizzare le procedure di gara”.

“Il nuovo asilo nido – ha commentato l’assessore alla pubblica istruzione, Margherita Frappa – sarà un prezioso potenziamento di supporto alle famiglie del territorio”.

Ultimi articoli