13 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Città metropolitana ad Artena per il presepe

Il Vicesindaco della Città metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna, ha partecipato all’inaugurazione de il “Presepe dei Sogni” nell’ambito della manifestazione “Artena, Città Presepe”.

“Una tradizione decennale che fa del Presepe di Artena uno dei più grandi della Regione. Grazie all’impegno dei volontari dell’associazione “Arena città Presepe”che lavora alla valorizzazione della comunità artenese, ai cittadini e alla comunità parrocchiale, il tema della “speranza” voluto dagli organizzatori si sposa bene con l’augurio che rivolgo a questa cittadinanza alla quale mi rivolgo con sentimenti di reciproca collaborazione. Invito tutti a visitare il Presepe di Artena, costruito interamente con un sistema domotico computerizzato, è stato realizzato da più di 20 volontari con mansioni specifiche e da tanti altri collaboratori”.

Erano presenti, Il Commissario Prefettizio, Dott. Antonio ORECCHIO, il rappresentante dell’Associazione Artena Città Presepe, Giuseppe CASIERO e li Parroco di Santo Stefano Protomartire e Santa Croce, Don Antonio GALATI.

Ultimi articoli