2 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Latina, cadavere in spiaggia di Foce Verde: forse trasportato dalla mareggiata

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura insieme ai colleghi della polizia scientifica. Al momento non è stato possibile neppure determinare il sesso della vittima e ignote sono le cause della morte

Mistero sulla spiaggia di Latina. Nel primo pomeriggio un passante ha scoperto un cadavere a Foce Verde e ha dato l’allarme. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione, gli arti inferiori sono completamente scarnificati e mancano i piedi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura insieme ai colleghi della polizia scientifica. Al momento non è stato possibile neppure determinare il sesso della vittima e ignote sono le cause della morte.

Il corpo con ogni probabilità è stato trascinato sull’arenile dalle violente mareggiate di questi giorni, ma non si esclude che possa essere stato portato sulla spiaggia anche dal vicino canale Mussolini, che attraversa parte dell’agro pontino prima di sfociare proprio a Foce Verde.

Il medico legale dovrà ora cercare di determinare elementi utili all’identificazione del corpo e alle cause del decesso, ma le indagini si preannunciano piuttosto difficili. Gli investigatori dovranno intanto esaminare eventuali recenti denunce di scomparsa, sia in provincia di Latina che eventualmente in mare nel Lazio.

(La Repubblica)

Ultimi articoli