18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Distrugge la tomba del padre con un’accetta e scappa: denunciato giovane a Priverno

Il 33enne, che a quanto pare non avrebbe avuto contrasti particolari con il padre quando era in vita, avrebbe avuto uno scatto d’ira e si sarebbe reso responsabile dell’incredibile episodio

Uscito da casa impugnando un’accetta, un 33enne di Priverno, in provincia di Latina, è andato al cimitero e ha iniziato a fare a pezzi la tomba del padre morto da tempo. Raccolte alcune testimonianze e ricostruito l’accaduto, pur essendo l’uomo ancora irrintracciabile, i carabinieri della locale stazione lo hanno denunciato con l’accusa di vilipendio delle tombe. I militari dell’Arma hanno inoltre sequestrato l’accetta utilizzata per sferrare i colpi sulla tomba.

Il 33enne, che a quanto pare non avrebbe avuto contrasti particolari con il padre quando era in vita, avrebbe avuto uno scatto d’ira e si sarebbe reso responsabile dell’incredibile episodio. Un gesto compiuto però dopo diversi altri problemi creati nel centro lepino dal 33enne, vittima di seri problemi psichici. Un uomo di cui da tempo si stanno occupando tanto i carabinieri quanto i servizi sociali. La situazione sarebbe precipitata da circa quattro anni, dopo la morte della sorella, a cui il 33enne era particolarmente legato.

(La Repubblica)

Ultimi articoli