24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Casamonica, sgomberate e abbattute 8 villette alla Romanina

Virginia Raggi: “Continua la nostra battaglia per riportare la legalità. Dopo le villette del Quadraro, stiamo abbattendo altri immobili abusivi del clan”

Ancora un colpo al clan dei Casamonica. Sono iniziate questa mattina le operazioni di sgombero e abbattimento di 8 costruzioni, tra capannoni e villette abusive con piscina, in via Fratelli Marchetti Longhi, in zona Romanina. Sul posto polizia, Polizia locale Di Roma Capitale e Carabinieri.

L’operazione avviene a circa 2 anni dalla precedente demolizione di 8 ville abusive dei Casamonica al Quadraro. L’attività di oggi nasce da un lavoro portato avanti in seno all’Osservatorio territoriale della sicurezza presso il VII Municipio, diretto e coordinato dalla prefettura di Roma.

“Continua la nostra battaglia per riportare la legalità. Dopo le villette del Quadraro, stiamo abbattendo altri immobili abusivi del clan Casamonica. Grazie a Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale. Istituzioni unite vincono”. Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su Twitter

(Agi)

Ultimi articoli