29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

PD Bracciano: Come cambiamo Bracciano?

come sicuramente saprete, il 18 Gennaio si è svolta l’assemblea pubblica di “Una Costituente per Bracciano“, iniziativa politica a cui il Partito Democratico di Bracciano ha aderito fin dall’inizio.
L’obiettivo è quello di creare una comunità politica che sia in grado di affrontare, insieme, le sfide che aspettano il nostro territorio nei prossimi anni.
A tal fine, la Costituente ha deciso di dotarsi di gruppi di lavoro tematici in grado di analizzare le complessità che caratterizzano la nostra comunità ed elaborare delle linee guida comuni a tutti i cittadini, le associazioni e le forze politiche che hanno aderito ed aderiranno al progetto.

Invitiamo quindi tutti ad iscriversi tramite questo modulo online, indicando i propri dati e il gruppo a cui si voglia partecipare (la scelta non è esclusiva, nel senso che si può tranquillamente partecipare a più di un gruppo di lavoro).

Per inviare suggerimenti, domande o dubbi potete contattarci o tramite questo indirizzo email o scrivendo a unacostituenteperbracciano@gmail.com . Ci sono dei momenti in cui è importante esserci, e questo è uno di quelli.

Ultimi articoli