27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerenova, alla Scuola di via Castel Giuliano invasione di Babbi Natale, renne ed elfi

Cerenova, alla Scuola di via Castel Giuliano invasione di Babbi Natale, renne ed elfi

Felicità e gioia tra i più piccoli, che si sono esibiti nei tradizionali canti di Natale

 

Dei Babbo Natale davvero speciali questa mattina hanno portato gioia e divertimento al Scuola Elementare di Via Castel Giuliano a Cerenova. Una squadra formata da Babbi Natale, renne ed elfi sono passati classe per classe donando ai piccoli, felici ed estasiati, dolcetti e pensierini.

Un’iniziativa che si ripete ogni anno e che vede protagonisti i genitori dei bambini della scuola e i rappresentanti delle varie classi.

Tra le organizzatrici, la Delegata alle Politiche Scolastiche del Comune di Cerveteri Pamela Baiocchi, che dichiara: “come ogni anno, qualche giorno prima delle vacanze di Natale, svolgiamo davvero con grande piacere e divertimento anche da parte di noi genitori questa iniziativa. Un momento di gioco che regaliamo ai nostri piccoli, tra giochi, situazioni simpatiche e divertenti. Vedere i nostri bambini così felici e divertiti è sempre bello per noi genitori. Un’iniziativa che viene ricambiata da parte dei nostri piccoli, che per ringraziare questa “strana” squadra di Babbi Natale, hanno intonato brani tipici del Natale. Con l’occasione ringrazio tutti i genitori che hanno reso possibile questa iniziativa, tra cui, Laura, Veronica, Paola, Valentina, Michela, Raffaele, Antonio, Romina, Annamaria, Emanuela, Antonio. Grazie a tutti!”

Ultimi articoli