28 Marzo, 2024
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Frimm Magnum del lago di Bracciano: la forza della collaborazione

I nostri immobili vengono pubblicizzati sui principali portali immobiliari italiani ma anche esteri
La Frimm Magnum del lago di Bracciano intende descrivere nel dettaglio il lavoro che viene svolto nei propri uffici, per meglio comprendere cosa significhi effettivamente lavorare per essa o affidarsi a uno dei professionisti. Il nostro principale punto di forza è la collaborazione che velocizza notevolmente i tempi di vendita, che si è rafforzata con la scelta determinante del nostro titolare di entrare a far parte del Franchising Frimm, con la sua piattaforma di collaborazione tra agenzie “Replat”.

Noi crediamo fermamente che il lavoro di gruppo sia in grado di produrre risultati incredibili, la cooperazione reciproca permette di scambiare idee e punti di vista differenti per trovare con maggior facilità e sicurezza soluzioni ed intuizioni vincenti.
La nostra metodologia di lavoro è incentrata sul marketing su ampia scala, studiando gli andamenti del mercato, comprendendo prima di tutti la forza della richiesta proveniente dalla clientela estera, che ci ha portati, tra le altre cose, a partecipare alle fiere internazionali di Londra ed Utrecht, apportando così una grossa differenziazione al concetto base di agenzia immobiliare. I nostri immobili vengono pubblicizzati sui principali portali immobiliari italiani ma anche esteri poiché le analisi relative al mercato estero parlano di una crescita, rispetto al 2018, dell’interesse degli stranieri per l’Italia. Oltre il 90% dei potenziali acquirenti internazionali è alla ricerca di una
seconda casa “Al Sole” ed internet rimane lo strumento preferito per trovare l’abitazione ideale, ma anche per rintracciare informazioni utili ed approfondimenti sulla zona, sul mercato immobiliare e sull’acquisto di una casa all’estero. Le nazioni da cui provengono più richieste sono gli USA (17,97%), la Germania ( 13,04%), Regno Unito ( 12,42%), l’Italia, ovvero acquirenti esteri che inviano richieste dal territorio italiano (8,22%) e Francia ( 6,83%). Per questo diamo importanza al Marketing territoriale, portando con noi i prodotti d’eccellenza che il nostro territorio offre, volendo così comunicare l’Italia, promuoverla a livello sensoriale, per raggiungere l’obiettivo di attirare interesse nelle nostre zone.
Tutto ciò funziona. Le nostre prime esperienze all’estero hanno portato risultati concreti e veritieri, le nostre statistiche mostrano che la presenza fisica, l’approccio “face to face”, riesce ad attirare sulle zone del Lago di Bracciano tutti quegli stranieri che sono interessati ad acquistare casa in Italia.

Per questo le fiere verranno rafforzate nell’anno 2020.

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