LAGONE

Cerveteri, in Piazza Santa Maria lo spettacolo di Giobbe Covatta

Cerveteri, in Piazza Santa Maria lo spettacolo di Giobbe Covatta
luglio 31
14:31 2019

Cerveteri, in Piazza Santa Maria lo spettacolo di Giobbe Covatta

Appuntamento per mercoledì 7 agosto. Ingresso gratuito

 

Comico, attore, scrittore, umorista, commediografo. Fortemente impegnato nel sociale, testimonial di AMREF – Amref Health Africa e di Save The Children, è uno dei personaggi del teatro del cinema maggiormente apprezzati per l’intensità e il profondo significato che in ogni suo spettacolo, in ogni sua apparizione pubblica, si celano dietro ad ogni battuta e ai suoi monologhi.

Prossimo artista di rilievo a salire sul palcoscenico naturale di Piazza Santa Maria a Cerveteri, nel Centro Storico di Cerveteri, è Giobbe Covatta, che si esibirà in uno spettacolo ad ingresso gratuito mercoledì 7 agosto alle ore 21.00.

A promuovere le serate di teatro, cabaret e comicità, che nei giorni passati hanno visto alternarsi personaggi come Uccio De Santis e Edoardo Leo, quest’ultimo fuori dalla rassegna ‘I Like Cabaret’, è l’Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri Lorenzo Croci, che dichiara: “Un artista con una carriera lunga trent’anni, un artista dotato non solo di una grande ironia e verve comica, ma anche di una sensibilità innata su tantissimi temi legati al sociale, come quelli della povertà, della tutela dei minori, dell’ambiente. Argomentazioni che è solito inserire nei suoi spettacoli e nei suoi monologhi, rendendolo un artista davvero di calibro e di rilievo. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Sarà occasione dunque per scegliere di trascorrere una serata in compagnia dei propri familiari e amici nel nostro Centro Storico, assistendo ad un appuntamento davvero di pregio”.

Dopo lo spettacolo di Giobbe Covatta, un quarto ed ultimo appuntamento con il teatro e la comicità. Ad andare in scena, sempre in Piazza Santa Maria, sabato 17 agosto, l’attrice, comica ed imitatrice romana Francesca Reggiani. In questo caso, l’ingresso prevede il pagamento di un biglietto. Rivendite, sui circuiti “ciaotickets” e “ticketone” oppure presso il PIT – Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro.

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GIUGNO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!