28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Borgo del Sasso: in scena “La verità c’è… ma non si dice”, una rivisitazione speciale dell’Otello di Shakespeare

Borgo del Sasso: in scena “La verità c’è… ma non si dice”, una rivisitazione speciale dell’Otello di Shakespeare

In programma tre appuntamenti speciali da venerdì 2 a domenica 4 agosto nella Piazza principale del Borgo

Una tragicommedia musicale liberamente tratta dall’Otello di William Shakespeare. Al Borgo del Sasso la Compagnia Teatrale Castel del Sasso presenta lo spettacolo “La verità c’è… ma non si dice”, che andrà in scena nella piazza principale della Frazione nelle serate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto alle ore 21:00.

Una commedia irriverente, che si alterna tra personaggi bizzarri, musica dal vivo e coreografie di danza, magistralmente realizzate da Alessandra Ceripa e dalle ballerine di Dimensione Danza 2000, che illumineranno la scena, in un susseguirsi di emozioni e suggestivi passaggi.

“Uno spettacolo teatrale di qualità all’interno della suggestiva piazza del Borgo del Sasso – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – dopo il successo della Festa di Santa Croce, un nuovo appuntamento assolutamente da non perdere all’interno della Frazione, sia per i residenti ma anche per tutta la cittadinanza in generale, che potranno così trascorrere una serata diversa, all’insegna del teatro e della riscoperta di un angolo unico della nostra Città”.

Protagonisti dello spettacolo, Altiero Staffa, Stefano La Posta, Giuseppe Rizzo, Marco Valeri, Paolo Bordoni, Giuliano De Santis, Serena De Angelis, Simona Ciabini, Stefania Frati, Piero Caldarelli, Mirco Piacentini ed Emanuele Cardinali.

Regia di Marco Valeri. Aiuto Regia affidata a Stefano La Posta. Musiche di Luca Bordoni. Canzoni di Tatiana Silvestri e Antonio De Angelis. Coreografie di Alessandra Ceripa. Luci e audio saranno invece gestite da Luigi Pietroforte.

Ingresso con biglietto. Costo 10,00 Euro. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 0699079067.

Ultimi articoli