26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Festa finale domani per “Dinosauria – Paleobiologia dei Dinosauri”.

Cerveteri, Festa finale domani per “Dinosauria – Paleobiologia dei Dinosauri”.

Si chiuderà con una merenda speciale offerta dal Ristofamily “Il Cavallino Matto” il corso estivo di “Dinosauria – Paleobiologia dei Dinosauri”, il ciclo di appuntamenti di formazione e divulgazione scientifica ideati e condotti dalla Delegata alle Politiche Scolastiche Pamela Baiocchi.

Domani, venerdì 5 luglio, ultimo appuntamento prima della pausa per gli incontri con i bambini e genitori portati avanti, sin dallo scorso gennaio, dalla Delegata Baiocchi.

Per salutare i piccoli, ed augurare loro una buona estate, una merenda speciale, riservata ovviamente a tutti i bambini che hanno preso parte alle lezioni.

“Dallo scorso Gennaio è stato un susseguirsi di appuntamenti che hanno riscosso uno straordinario successo – ha dichiarato la Delegata Pamela Baiocchi – domani ci saluteremo con una bella merenda, in attesa di rivederci in autunno con tanti nuovi corsi e iniziative legate come sempre al mondo della conoscenza. Con l’occasione ringrazio lo staff de “Il Cavallino Matto” per la disponibilità e la generosità con le quali ha deciso di sostenere questo ultimo incontro”.

Ultimi articoli