19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, riconosciuti encomi formali alla Protezione Civile

Il Sindaco ringrazia i volontari Carlo Zanot, Luciano Marcelletti, Andrea Paradisi, Simona De Vizi, Daniele Basso e Paola Brandinelli.

Carlo Zanot, Luciano Marcelletti, Andrea Paradisi, Simona De Vizi, Daniele Basso e Paola Brandinelli. Sono questi i nomi dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri che in apertura del Consiglio comunale di Cerveteri tenutosi ieri, giovedì 24 gennaio, hanno ricevuto dalle mani del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci formale encomio per le attività svolte al servizio della cittadinanza.

Nel dettaglio, il Sindaco di Cerveteri ha voluto premiare il lavoro del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri guidato dal Funzionario Renato Bisegni svolto in occasione delle Festività natalizie, prestando servizio e assistenza sia da un punto di vista logistico che medico-sanitario in maniera ininterrotta durante tutto il periodo del Natale e anche in occasione della notte di Capodanno, quando con tempestività e professionalità sono intervenuti prestando assistenza e medicazioni. Ai volontari, a nome dell’Amministrazione comunale e della città tutta, il più sincero ringraziamento.

Ultimi articoli