24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Asl Roma 4: proseguono le assunzioni. Nuovi contratti di lavoro a tempo indeterminato per medici e infermieri

Si sbloccano le assunzioni e le graduatorie. La Asl Roma 4 ha chiamato alla firma del contratto di assunzione 40 dei 45 idonei in graduatoria tra i medici del pronto soccorso. Successivamente l’Azienda ha inoltre stabilizzato a tempo indeterminato 3 medici ed ha assunto un nuovo medico. Al momento la Asl Rm4 è in attesa della firma del contratto con altri due medici provenienti da un ospedale privato.

Lo stesso iter è stato avviato anche per la medicina interna, per la quale la Asl ha assunto un dirigente medico ed è stata inviata in Regione la delibera per un avviso a tempo determinato.

Nel reparto Ortopedia è stato assunto un nuovo ortopedico, come in oncologia, dove si prevede di assumere una seconda unità, che entro l’anno o i primi di gennaio 2019 dovrebbe essere reclutata.

Assunzioni anche al reparto Radiologia, dove la Asl Roma 4 ha assunto 3 medici a tempo determinato nelle more del concorso da pubblicare, e per anestesia, dove sono state assunte 3 unità e l’azienda pensa di concludere il contratto con una quarta entro l’anno.

Per quanto riguarda la Cardiologia si sta procedendo alla firma del contratto con un nuovo cardiologo, mentre per Nefrologia sono state assunte due nuove unità di dirigenti medici, mentre per una terza unità è in corso una procedura di mobilità nazionale.

E’ stata autorizzata l’assunzione di 47 infermieri, ne sono stati assunti 17 e sono in corso assunzioni sia su graduatoria interna che su nuova graduatoria di mobilità nazionale. Dopo di che si procederà anche all’assunzione mediante la graduatoria dell’ Umberto I.

Inoltre la Asl è stata autorizzata ad assumere 21 unità di operatori specialistici: assunti finora 3 e gli altri mediante lo scorrimento in corso per assunzione dalla graduatoria centralizzata della Roma 5.

Federica D’Accolti

Ultimi articoli