LAGONE

Straordinario St. John Singers Gospel Choir ad Anguillara

Straordinario St. John Singers Gospel Choir ad Anguillara
dicembre 23
10:59 2018
Una incredibile emozione in Concerto.  Serata indimenticabile ad Anguillara Sabazia ieri sera nella chiesa Regina Pacis. Un grande evento che questa amministrazione ha voluto donare alla cittadinanza. La chiesa era piena, pregna di una stupenda energia che, tra le note, scandiva mille sensazioni nei cuori di tutti noi che ascoltavamo.
Voci incredibili, vibranti, melodiose, un coro che nn solo ha saputo arrivare al cuore di tutti ma anche, e soprattutto, accendere nuove emozioni alleggerendo l’animo del pubblico.
St. John Singers Gospel Choir, un gruppo di Angeli diretti da un grande direttore Alessandra Paffi e da un presidente di nobile cuore, Adriana Rasi, donna meravigliosa, magica  e grande maestra nel dare seguito all’opera di diffusione della cultura musicale che, attraverso questo gruppo, sta realizzando una nuova coscienza musicale.
 “E’ la prima volta che l’amministrazione comunale ospita un concerto Gospel ed è  la prima volta che un coro è stato in grado di coinvolgere il pubblico a partecipare attivamente alla manifestazione.
Il Gospel è da sempre fusione di culture e musica, ma nn solo infatti attraverso la musica si può realizzare integrazione, ci si può riconciliare con le proprie paure, fobie, crisi, con i propri nemici, con la rabbia e poi, cosa nn da poco è diventato per noi un  evento culturale che ha aperto alla città di Anguillara Sabazia la bellezza di un pubblico partecipe ed entusiasta.
Questo coro è stato  l’anima di questa serata che ci ha portato in dono un cuore leggero per vivere con più gioia questo giorno di vigilia di Natale.
L’amministrazione di Anguillara Sabazia ringrazia ogni musicista e vocalist, ma ringrazia anche tutte le persone che hanno accolto questo meraviglioso dono con la loro presenza.
Rinnovando i nostri più sentiti auguri di un buon Natale camminiamo verso il 2019.
Auguri dal Sindaco Sabrina Anselmo, dal vicesindaco assessore agli eventi Sara Gálea e da tutta l’amministrazione.
Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *

LEGGI IL NUMERO DI GENNAIO 2019!

Iscriviti alla Newsletter!