LAGONE

BRACCIANO – SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO. DUE PERSONE ARRESTATE, QUATTRO DEFERITE ALL’A.G. E ALTRE TRE SEGNALATE ALL’U.T.G. COME ASSUNTORI.

BRACCIANO – SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.  DUE PERSONE ARRESTATE, QUATTRO DEFERITE ALL’A.G. E ALTRE TRE SEGNALATE ALL’U.T.G. COME ASSUNTORI.
dicembre 22
20:51 2018

BRACCIANO – SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.

DUE PERSONE ARRESTATE, QUATTRO DEFERITE ALL’A.G. E ALTRE TRE SEGNALATE ALL’U.T.G. COME ASSUNTORI.

 

BRACCIANO (RM) – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dal Gruppo Carabinieri di Ostia, mediante l’impiego di militari di rinforzo delle Compagnie di Monterotondo e Roma Cassia, al fine di intensificare la cornice di sicurezza in vista delle prossime festività Natalizie.

Il bilancio è di due persone arrestate, quattro deferite in stato di libertà all’A.G. e altre 3 segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.

Nello specifico, ad Anguillara Sabazia, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, hanno arrestato un 60enne per una rapina commessa nel 2016 a Roma.

Gli stessi militari, hanno poi arrestato un 30enne romano, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa a suo carico dalla Corte di Appello di Roma. I Carabinieri hanno accertato che l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica del posto, in più circostanze ha tenuto un comportamento incompatibile con il programma terapeutico.

Entrambi sono stati portati nel carcere di Civitavecchia.

Nel corso dei servizi perlustrativi, i militari hanno denunciato due cittadini italiani per detenzione di stupefacente, poiché trovati rispettivamente in possesso di gr. 24 di hashish e di 4 dosi di eroina (pari a gr. 1,4).

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale effettuati nell’arco notturno, sono stati denunciati due cittadini rumeni per guida in stato d’ebbrezza e possesso di documenti di circolazione contraffatti ed altri 3 guidatori sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana. Oltre alle rispettive sanzioni, per tutti è toccata anche la sospensione della patente di guida.

Share

0 commenti

Nessun commento ancora!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

La tua e-mail non verrà pubblicata.
I campi obbligatori sono segnati *