19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Zingaretti invita tutte/i a “Piazza Grande” il 13 e 14 Ottobre a Roma

Mancano meno di due settimane a Piazza Grande: un grande incontro, un momento di serietà, impegno e di allegria per ricominciare a costruire il futuro. Perché possiamo continuare a lamentarci, dividerci, isolarci fino alla disillusione e all’irrilevanza, oppure possiamo decidere di guardare al domani come al territorio della speranza, della solidarietà, delle opportunità per tutte e tutti.

Noi non abbiamo paura, voltiamo pagina e torniamo a confrontarci. Incontriamoci come ci si incontra in una grande piazza dei nostri bellissimi comuni quando si ha bisogno di parlare, discutere, mobilitarsi. Poi continueremo con incontri in tutto il Paese.

Se non ti sei ancora iscritto a Piazza Granderegistrati subito qui e inoltra questa email ad un amico, un parente o un conoscente per invitarlo a partecipare.

Partecipa con la tua idea

Il domani appartiene a chi ha il coraggio di inventarlo! Ecco perché abbiamo bisogno di te, delle tue idee e del tuo protagonismo. Mettici la faccia: registra un breve video e raccontaci la tua idea e le tue proposte. Bastano pochi secondi, ma abbiamo bisogno del tuo entusiasmo e della tua voglia di cambiare! Clicca qui

Piazza Grande sui social: aiutaci anche tu!

Facciamoci sentire anche sui social! Scarica i materiali social per far conoscere Piazza Grande anche ai tuoi amici: una copertina Facebook, una foto per Twitter o una storia per Instagram. Abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e di tutti! Clicca qui

Ultimi articoli