23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

EnoNews – straordinarie continuano !

Tra Ferragosto e grigliate le nostre spedizioni estive sono GRATIS
(e noi restiamo aperti tutto il mese)
BBQ d’ Agosto? Al vino pensiamo noi.
Agosto è arrivato ed è tempo di relax, risate con gli amici e grandi grigliate. La grigliata d’estate è un rito a cui non si rinuncia tanto facilmente e avere una scorta di ottimo vino rosso può risultare davvero piacevole. Per questo motivo noi di unbuonvino.it mettiamo carne sul fuoco presentando la nostra offerta di 3 ottimi vini rossi pugliesi. Un classico, perfetto per il re dei barbecue estivi.
Scopri di più
Vini bianchi per la via delle spezie
L’abbinamento del vino con i piatti speziati non è mai facile, ma se lo si indovina l’effetto che si ottiene lascia senza parole. Noi vi aiutiamo offrendovi ad un prezzo ultrascontato questa confezione di 3 ottimi vini bianchi a forte connotazione aromatica, che ben si abbinano alle scelte più esotiche, sushi compreso.
Scopri di più
Offerta Ribolla Gialla dai Colli Orientali 
Sono ormai anni che l’azienda RoncSoreli produce vini di ottima qualità e la Ribolla Gialla dei Nespoli 2016 non fa eccezione.
Vitigno del Friuli, la ribolla gialla è un’uva capace di generare vini bianchi dal corpo medio leggero, mai troppo alcolico che si sposa ottimamente in occasioni di aperitivi estivi o insalate e piatti a base di verdure e con i risotti a base di frutti di mare.
Scopri di più
Continuano le offerte estive di unbuonvino.it
Box con 3 Pecorino e 3  Passerina 
Una confezione con 3 bottiglie di Passerina DOC e 3 bottiglie di Pecorino DOC abruzzese della Cantina Frentana ad un prezzo ultravantaggioso. Serviti a temperature attorno a 12 gradi, sono bianchi ottimi per piatti estivi come fritture di pesce e verdure.

Ultimi articoli