19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Sagra dell’Uva: sul palco di Piazza Aldo Moro il comico Federico Perrotta, Alice Paba, gli Swingarella e gli anni ‘60/’70 dei ’45 giri

Ogni sera un ricco e variegato programma di spettacoli. Dopo gli eventi di Piazza Aldo Moro ci si sposta alla Legnara, con Etruria Eco Festival 12
“L’unione dei due eventi principali dell’offerta culturale estiva di Cerveteri, ovvero della Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti e di Etruria Eco Festival, ci regaleranno un programma artistico di livello assoluto e straordinariamente vario. Saranno due i punti focali dove si concentreranno il maggior numero di concerti e spettacoli: il primo, il Parco della Legnara, dove andranno in scena gli spettacoli delle 21.30, il secondo quello in Piazza Aldo Moro dove musica, cabaret e intrattenimento vario saranno protagonisti sin dalle ore 19.00”. A dichiararlo è Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, che illustra le serate artistiche in programma nei prossimi giorni a Cerveteri.
Venerdì 24 agosto, la musica in Piazza Aldo Moro inizia nel tardo pomeriggio. Alle 19.00 ad esibirsi sarà Alice Paba, giovanissima cantautrice vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy che si esibirà in un concerto voce e chitarra durante il quale interpreterà brani simbolo della musica italiana ed internazionale. A seguire, serata revival con il gruppo ‘I 45 Giri’, un divertente gruppo che farà rivivere in musica i favolosi anni ’60 e ’70.
Sabato 25 agosto, alle ore 20.00, sempre inPiazza Aldo Moro sarà il turno degli‘Swingarella’, un esilarante quartetto che rivisiterà in chiave swing brani famosi e conosciuti da tutti.
Ultimo appuntamento con gli spettacoli diPiazza Aldo Moro, quello di domenica 26 agosto con il Federico Perrotta Cabaret Show,comico e attore di origini abruzzesi, già noto al grande pubblico, che porterà in scena uno spettacolo fatto di personaggi, storie, musica e monologhi.
Gli spettacoli di Piazza Aldo Moro saranno solamente la prima, prestigiosa anteprima dei grandi eventi che inizieranno alle ore 21.30 al Parco della Legnara, dove ad esibirsi, per la dodicesima edizione di Etruria Eco Festival, quest’anno inserita all’interno del programma della Sagra, si esibiranno tra gli altri Gli Stadio, Paola Turci e Luca Barbarossa.
A far da cornice alla musica e allo spettacolo, laPiazza del Vino e dei Sapori allestita in Piazza Santa Maria e gli stand di artigianato e gli artisti di strada, con spettacoli circensi e animazione per bambini in Piazza Aldo Moro

Ultimi articoli