29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

I sindaci di Manziana, Canale Monterano, Oriolo Romano, Bracciano, Trevignano Romano e Vejano chiedono l’apertura di uno sportello Acea sul territorio

Una lettera a firma congiunta e indirizzata al Presidente di Acea Ato 2 per richiedere l’apertura di uno sportello Acea sul territorio. Questo il documento concordato dai Sindaci dei Comuni di Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Oriolo Romano, Trevignano Romano e Vejano ed indirizzato ai vertici Acea.

“Fin da quando la gestione del servizio idrico è passato ad Acea Ato 2 come Amministrazione abbiamo richiesto l’apertura di uno sportello che fosse facilmente raggiungibile anche dalla persone anziane o comunque non auto munite – dichiara il Sindaco Bruno Bruni – Abbiamo più volte proposto locali comunali ma, consapevoli delle dinamiche formali che influenzano queste decisioni, saremmo comunque soddisfatti di avere un punto di accesso comodo per i nostri Cittadini e raggiungibile in poco tempo e anche con i mezzi pubblici. Speriamo che la nostra richiesta venga accolta e che il territorio possa contare su questo importante servizio.”

Ultimi articoli