16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Canale Monterano: i bikers dei Lions in visita alla Riserva

Decine e decine di moto, provenienti da tutta Italia, si sono date appuntamento questa mattina a Canale Monterano per visitare la Riserva Naturale Regionale Monterano. Apprezzamento e ringraziamento per la scelta del Bikers Lions Club e del Presidente Mazzoni sono giunti dal Sindaco Alessandro Bettarelli, felice di poter ospitare un sodalizio così prestigioso, spinto dalla voglia di conoscere meglio il nostro territorio con bikers provenienti da tutta Italia e perfino dall’estero.

“Ciò che rende possibile il nostro stare insieme è la nostra passione comune, e quello che trasforma una passione in spirito di servizio è l’etica lionistica, alla quale ognuno di noi ha deciso di aderire”. Così il presidente del Bikers Lions Club, Luigi Mazzoni, ha presentato il penultimo appuntamento dell’anno di un sodalizio che raccoglie oltre un centinaio di aderenti, che tra venerdì e domenica ha visitato e visiterà la Tuscia Romana.

“Siamo una cinquantina di moto – dice Claudio Castagna, organizzatore sul territorio dell’incontro – e non mancheranno una decina di signore nel ruolo non certo di zavorrine, ma di copiloti”.

Dopo l’incontro, a Fiano Romano, il tour della Tuscia Romana ha toccato Palazzo Farnese a Caprarola, il Lago di Vico, la Riserva Naturale di Canale Monterano, Bracciano, Trevignano e poi lo storico e particolarissimo rifugio costruito dal Genio Militare a Soratte.

Ultimi articoli