Cerveteri, due nuovi incontri pubblici sulla raccolta differenziata porta a porta

233

L’Amministrazione comunale di Cerveteri incontra i cittadini: mercoledì 26 ottobre alle 18.30 al Granarone, giovedì 3 novembre alle 18.30 in Via Scarlatti a Valcanneto

Lunedì 31 ottobre partirà nella parte di Cerveteri Alta e nel centro abitato di Valcanneto il nuovo calendario di raccolta a domicilio dei rifiuti . Gli utenti delle zone interessate, in cui il servizio porta a porta si svolge già da qualche anno, cominceranno a seguire il nuovo calendario continuando ad utilizzare i vecchi contenitori già in uso fino al mese di gennaio. I contenitori saranno sostituiti in seguito, previo avviso pubblico. Il nuovo calendario sperimentale resterà in vigore fino alla fine dell’anno, quando sarà approntato un calendario definitivo che avrà tenuto conto delle eventuali criticità emerse nella fase sperimentale.

Per illustrare alla cittadinanza il nuovo metodo di raccolta, l’Amministrazione comunale di Cerveteri invita i residenti ai due incontri pubblici organizzati nel territorio per fornire tutte le informazioni del caso e fugare i dubbi dei cittadini.
Gli incontri sono programmati per domani, mercoledì 26 ottobre alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare del Granarone a Cerveteri, e per giovedì 3 novembre, sempre alle 18.30 presso i locali comunali (adiacenti il Village) di Via Scarlatti a Valcanneto.

Si rende noto inoltre agli utenti che avessero la necessità di richiedere o sostituire un contenitore possono rivolgersi al numero verde 800.996.998 da telefono fisso oppure 080.5569000 da telefono mobile, o recarsi presso il Centro Servizi di via Settevene Palo Nuova, dal lunedì al sabato dalle 14 alle 16.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui