28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano. Romolo Mangoni si candida con il centrodestra

Romolo Mangoni, Candidato con una squadra estremamente preparata e, ritenuto dai mass-media personaggio storico della Politica Locale e senza dubbio adatto alla guida della Città.

La Lista dei Candidati è politicamente e tecnicamente all’altezza della situazione, adatta cioè a risollevare la meravigliosa Cittadina di Bracciano e riportarla al vertice del nostro comprensorio geografico. Restituire dignità ad una Città come la nostra, ridotta ad un cumulo di rovine non sarà semplice, ma noi tutti ci impegneremo con serietà, professionalità ed onestà, alla rinascita di Bracciano. Coerenti con questo concetto, la nostra campagna elettorale è e sarà all’insegna dell’Austerity: Bracciano è allo stremo e non riteniamo che rinfreschi, porchette e spettacoli siano adeguati all’attuale situazione.

Chiuderemo questa difficile campagna elettorale solo con l’informazione, presentando un programma sintetico che rispecchia sicuramente le aspettative di noi Cittadini senza inutile spreco di denaro. Festeggeremo tutti insieme con Giorgia Meloni quando la nostra economia e la qualità della vita dei nostri Concittadini saranno tornate ai livelli che meritano. Noi con Giorgia Meloni rappresentiamo il CENTRO DESTRA e, non siamo Candidati di Liste civiche privi di appoggi Politici. A voi Cittadini l’ultima parola: se deciderete di affidarci la guida di Bracciano, la ricostruiremo tutti insieme – più bella, pulita ed accogliente.

Il Presidente del Circolo Fratelli d’Italia A.N. e il Candidato Sindaco Romolo Mangoni annunciano la presentazione della Lista dei Candidati a Consiglieri e il Simbolo ad esso collegato per le prossime Elezioni Amministrative del 5 Giugno 2016 nella nostra Città.

CONSIGLIERI:

– Dott. Giampiero DI VINCENZO Medico Chirurgo Odontoiatra anni 56;
– Sig.ra Annalaura BRACHINI Libera Professionista anni 34;
– Rag. Maurizio CANINI Imprenditore del verde anni 57;
– Rag. Donatella CETTOMAI Commerciante anni 34;
– Sig.ra Valentina CICCHETTA Impiegata anni 31;
– Dott. Luigi DI GIAMPAOLO Laureato in Lettere indirizzo Storico anni 73;
– Dott. Fabrizio DI GIUSEPPE Laureato in Lingue e Lett. Straniere e moderne
HOTEL AREA’S Supervision Marketing & Management anni 49;
– Dott.ssa Luana LENZONI Coordinatore Infermieristico anni 60;
– Sig. Stefano LIBERATI Dipendente Operaio anni 33;
– Dott. Aurelio MAZZOLINI Funzionario Ministero dell’Interno
– Sig. Oliviero MAZZONI (Marco) Amministratore Unico Case di Riposo
– Sig.Paolo PERNAFELLI Funzionario INPS di Bracciano area prestazioni a sostegno del reddito già Funzionario INPDAP – gestione Pubblica anni 52;
– Dott. Roberto ROCCHI Uffciale in Servizio Architetto anni 49;
– Sig.ra Maria SANTORO Job Advisor; B&B freelancer anni 27;
– Dott.ssa Federica SBACCANTI Ingegnere Meccanico anni 25;

Ultimi articoli