29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara. Antonio Pizzigallo è il candidato sindaco per il centrodestra

Antonio Pizzigallo è ufficialmente il candidato sindaco ad Anguillara per il centrodestra rappresentato dalla coalizione formata da “Fratelli d’Italia, Lista Civica “Pizzigallo Sindaco”, Movimento Civico “AnguillaraSvolta” e da altri esponenti della società civile.

“La scelta del candidato Sindaco Antonio Pizzigallo – dichiara il portavoce centrodestra moderati Anguillara – è stata progressiva: prima la condivisione del programma costruito in maniera partecipativa, legata a tempi e risorse predefinite, grazie alla collaborazione di gruppi di lavoro dedicati ed infine l’individuazione del candidato Primo Cittadino che meglio di tutti sapesse rappresentare il team di governo della Città . Oltre alla figura del Candidato Sindaco – prosegue – è stata condivisa la figura pragmatica e operativa del Candidato Vice-Sindaco quale metà della stessa medaglia, nella persona di Sergio Manciuria.

Siamo partiti dal presupposto – specifica il portavoce – che Anguillara merita donne e uomini che abbiano volontà, idee, ambizione e stimoli, affiancati e guidati da persone competenti e capaci. Abbiamo altresì constatato che Anguillara negli ultimi cinque anni ha avuto un Sindaco ed una giunta inconcludenti e incapaci di amministrare, riducendo la Città a squallida borgata di periferia. In maniera convinta, schietta e leale tutte le componenti hanno deciso di affidare l’alto compito di rappresentarle al dott. Antonio Pizzigallo, già Sindaco, professionista stimato e attento ai bisogni della collettività: perché Anguillara non può permettersi altre “scommesse” ma ha bisogno di “certezze” per riappropriarsi del futuro che merita.

Vogliamo restituire – conclude il portavoce – ai cittadini di Anguillara l’orgoglio di essere parte di una comunità territoriale unica per storia, tradizione e bellezza. Siamo pronti alla sfida e nei prossimi giorni comunicheremo l’agenda degli appuntamenti che ci porteranno alle elezioni”.

Ultimi articoli