Cerveteri: l’Amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa Italiana

94
“Grazie di vero cuore da parte dell’Amministrazione comunale ai volontari che ogni giorno si impegnano svolgendo un lavoro prezioso per tutta la comunità”. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha ringraziato il Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana per la collaborazione e per le donazioni che fatte alla città di Cerveteri. La scorsa settimana diverse cassette di beni di prima necessità, come frutta fresca, scatole di carne, formaggi e altri beni, sono stati consegnati all’Ufficio dei Servizi Sociali di Cerveteri che, come di consueto, li distribuirà tra le famiglie assistite.
 
“E’ emozionante vedere la rete della solidarietà che cresce nel nostro territorio grazie al lavoro impagabile dei volontari. Da tre anni proseguono periodicamente le Spese Sociali e la risposta dei cittadini è sempre alta. Da qualche tempo si è instaurato un buon rapporto di collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa coordinato dal Presidente Fabio Napolitano – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – che hanno sempre offerto la più completa disponibilità e messo a disposizione mezzi e personale”.
“Anche sabato scorso si è svolta la raccolta di generi alimentari del Centro di Solidarietà Cerveteri, come sempre supportata dai volontari del Gruppo comunale della Protezione Civile, del Comitato locale della Croce Rossa e con i Servizi Sociali del Comune di Cerveteri. A tutti loro, e ai cittadini che continuano a donare, i più sentiti ringraziamenti”.

1 commento

  1. Anonimo delle 20:40Intanto complimenti per il tono.”Che sfhico”, “si desse una regolata”… forse la regolata te la dovresti dare tu.E le cose per cui indignarsi e dire “che sfhico” sono ben altre, non certo il ritardo di un video di una conferenza.Poi, dato che sei capace solo di criticare e attaccare, perche9 d’ora in poi non ti prendi tu l’impegno di fare tutti i video delle conferenze, visto che parli tanto?Perf2 devi venire a tutte le conferenze, ti devi spostare da una citte0 all’altra (a tue spese), in pif9 devi impiegare molto tempo per montare i video, per sistemare le immagini e i colori, per migliorare l’audio… Tutto questo aggratis, e con un lavoro e una vita privata da mandare avanti.Eh sec, perche9 ti stupire0 ma Oscillator ha anche una vita al di fuori del blog e lavora.Purtroppo non fa solo video delle nostre conferenze nella vita. Lavora e ha pochissimo tempo libero.Quel poco tempo libero, quando ci sono conferenze, lo dedica ai video.Anziche9 criticare tanto, dovresti ringraziarlo per quello che fa, dato che e8 grazie a lui che tutti possono vedere le conferenze su youtube.”Dovrebbe migliorare le inquadrature e la qualite0 delle immagini”…Ti faccio presente che non e8 un film o uno show televisivo, dove tutto deve essere perfetto (e d’altronde non abbiano neanche i mezzi della tv e del cinema).L’importante e8 il contenuto della conferenza, non la forma.Poi, se proprio vogliamo parlare di qualite0, devo dire che ho visto parecchie conferenze su youtube, ma (a parte le vere e proprie tv, come ad esempio NonSoloAnimaTV) difficilmente ho visto dei video curati e fatti meglio dei nostri (di Oscillator).E poi, lo ripeto, e8 il video di una conferenza, non un film candidato all’oscar.Se non ci fosse Oscillator che fa le riprese e le monta, quei video non esisterebbero nemmeno.Personalmente – ma so di parlare anche a nome di Paolo – la presenza di Oscillator e8 stata fondamentale in questi anni.Ma c’e8 chi e8 solo capace di criticare e poi non fa niente di concreto, come invece fa lui, impiegando tempo, energie e passione.Comunque, per quanto riguarda l’Etruria Eco Festival, la parte informativa (e quindi anche la conferenza di Solange) e8 organizzata dai ragazzi del gruppo Lo Sai, quindi credo che si occuperanno loro delle eventuali riprese da mettere su youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui