19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: oggi l’incontro pubblico al Centro Storico

“Ricordo l’incontro pubblico di domani pomeriggio con i cittadini e con gli operatori economici della nostra città, ed in particolar modo del centro storico di Cerveteri. L’Amministrazione comunale ritiene fondamentale la partecipazione attiva dei cittadini al fine di approfondire i temi e prendere insieme le decisioni che riguardano lo sviluppo e la tutela della città”.
Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ha ricordato l’assemblea pubblica convocata per oggi giovedì 1 ottobre alle ore 18.00 presso la sala Giovanni Ruspoli, in piazza Santa Maria. Al centro dell’incontro il progetto sperimentale di Zona a Traffico Limitato ed Area Pedonale nel centro storico. Si parlerà anche dei lavori stradali programmati dall’Amministrazione comunale.
“Invitiamo a partecipare i commercianti e gli artigiani del Centro Commerciale Naturale e tutti gli altri operatori economici del centro storico, dentro e fuori le mura, nonché la cittadinanza tutta. L’obiettivo da raggiungere, come sempre, è la valorizzazione del grande potenziale del centro storico di Cerveteri”.

Ultimi articoli