28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: il 20 Agosto va in scena “Don Bosco Il Musical”

Il 20 agosto presso la Villa Comunale di Tolfa “Parco Fondazione Cariciv” va in scena “DON BOSCO Il MUSICAL” per la regia e con MARCELLO CIRILLO.

 

Lo spettacolo, allestito per il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, vede la presenza oltre che di Marcello Cirillo di altri 20 interpreti tra attori, cantanti e ballerini e si avvala delle coreografie di Marilena Ravaioli oltre che di alcuni danzatori di Civitavecchia e Tolfa.

 

Lo spettacolo, che qualche mese fa ha debuttato all’Auditorium della Conciliazione di Roma ottenendo un grandissimo successo di pubblico e critica, riparte da Tolfa per proseguire il suo tour.

 

La produzione del Musical si è detta orgogliosa della possibilità ricevuta dal Sindaco Luigi Landi e dall’Ass. Cristiano Dionisi di replicare lo spettacolo proprio in una città come Tolfa che dimostra e conferma, di anno in anno, di essere una eccellenza per le scelte artistico-culturali nel Lazio e in Italia.

 

I biglietti, che hanno un costo tra i 10€ e i 15€, possono essere acquistati a Tolfa presso la Pro Loco di Tolfa ( tel. 0766.9390257) o presso il Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia (tel. 0766.672382, 389.2805662)

 

Ultimi articoli