28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Tarquinia: solidarietà del sindaco Mazzola alla giornalista Giudice

Condanno con estrema fermezza l’aggressione avvenuta la sera del 13 agosto durante la trasmissione In Onda, di La 7, alla giornalista Sara Giudice, cui va tutta la mia solidarietà e vicinanza.

A lei porgo le mie più sentite scuse e quelle della città di Tarquinia. Considero una buffonata, da censurare, il cartellone esposto dai giostrai, perché offende chi ha dato la propria vita per gli ideali politici in cui credeva. Persone “colpevoli” di svolgere degnamente il loro compito, così come lo svolgono tantissimi amministratori locali, che sono in prima linea nel dare risposte ai problemi quotidiani della gente.

È ora di finirla con questo odio verso i politici e con la continua delegittimazione e la totale mancanza di rispetto verso le istituzioni, che stanno distruggendo la dialettica democratica di un Paese civile. Infine, non può essere un episodio indegno, ma isolato, a rovinare l’immagine della nostra comunità. Al riguardo il Comune si tutelerà in tutte le sedi opportune, per difendere Tarquinia e i suoi cittadini.

Ultimi articoli