26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Valcanneto: tutto pronto per la VI edizione della Sagra dell’Arrosticino

 Valcanneto nel prossimo fine settimana( 17 – 18 – 19 luglio) ,  si prepara a vivere la sesta edizione della Sagra dell’ Arrosticino, all’interno del Valcanneto Summer 2015 .
Nella piazza  di largo Vivaldi  sarò allestito un spazio dedicato alla gastronomia, con la cucina sul posto degli arrosticini, direttamente dagli allevatori delle campagne locali. Alla buona cucina è abbinata la parte dedicata agli spettacoli.  Musica, danza orientale,  cover dei Pooh e poi cabaret e tanto altro soprattutto per i bambini che avranno una propria area dedicata.  L’associazione Sole  e Luna organizza questo evento ogni anno e  i proventi saranno utilizzati per mantenere le spese dello sportello del cittadino.
“ E la festa della nostra frazione – ha detto Luciano Ridolfi- allestiremo  numerosi tavoli per  degustare gli arrosticini, visto che abbiamo ricevuto tante adesioni. Colgo l’occasione anche per invitare la gente di Valcanneto, perchè questa è una manifestazione che aiuterà lo sportello del cittadino  a vivere” . Tre giorni di festa, a partire da venerdì 17 con la serata che si aprirà con uno spettacolo  di Danza Deagas. Sabato  dalle 20.30 spettacolo di danza orientale a seguire la Fantastic Fly. Domenica chiusura con musica anni 50, 60 e 70, e Camillo Toscano , comico del Laboratorio Zelig.

Ultimi articoli