19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Santa Marinella: partita la stagione di concerti estivi

A Santa Marinella il 16 luglio in Piazza Trieste  alle ore 21.30, ha inizio la stagione dei concerti estivi organizzati dall’Ass. Musicale Lituus e promossa dal Comune di Santa Marinella.
La rassegna intitolata “Live Music Jazz & Classic” anche quest’anno proporrà un repertorio artistico che interesserà vari generi musicali.
Il concerto di apertura sarà eseguito dal Bestaff Quintet che si è costituito verso la fine degli anni ’80 grazie all’idea artistica e musicale di Alessandro Pitoni e Daniele Bazzani. Col genere elettrico e rock-blues, e con riferimenti artistici ai Los Lobos (Messico) e al tribalismo dei Neville Brothers, il Bestaff Quartet ha in curriculum la partecipazione al Sanremo Giovani del 1993 dove ha presentato il brano originale “Camminando”, e la realizzazione dell’album “Sempre che a noi vada” oltre diverse tournée in Europa (Scozia e Germania). 
Il Bestaff Quintet e’ costituito da Alessandro Pitoni (voce), Giancarlo Capo (chitarra elettrica), Daniele Bazzani (chitarra elettrica), Saverio Capo (basso) e Andrea Leali (batteria).

Ultimi articoli