29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Paris- Cavini: “Da questa settimana interventi di sfalcio e potatura nel XV Municipio”

“A partire da questa settimana inizieranno una serie di interventi di sfalci, potature e decespugliamento in diverse aree e strade del XV Municipio. I lavori verranno eseguiti da due squadre dell’Ufficio Tecnico del XV Municipio per evitare pericoli di incendi, per tutelare l’accessibilità ai marciapiedi e per eliminare i rischi dovuti al restringimento delle carreggiate.
In particolare si svolgeranno opere di decespugliamento di vegetazione arbustivo-erbacea di tipo infestante, decespugliamento selettivo di area boscata e non, taglio fino a 4 metri di altezza dei rami delle alberature anche se provenienti da terreni privati.
Alcune delle zone e vie interessate saranno: Osteria Nuova, Cesano, Cerquetta, via Braccianese, Isola Farnese, via Tieri, La Storta, La Giustiniana, via di Santa Cornelia, Labaro, Prima Porta, via Cassia, via di Grottarossa, via Due Ponti, via della Crescenza, via Oriolo Romano, via Flaminia, via Val Gardena, via Panattoni”.
Lo comunicano in una nota Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici e Stefano Cavini Presidente Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio.

 

Ultimi articoli