19 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Ronciglione, beneficenza: “Un calcio per la CRI”

Si terrà questa sera a Ronciglione, alle ore 19,00, la partita di beneficenza “UN CALCIO PER LA CRI”, organizzata dalla Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del Comune di Ronciglione.

La partita si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Ronciglione e vedrà coinvolte la Selezione Croce Rossa, da una parte, e la Nazionale Italiana Calcio All Star Sosia, dalla altra. Nelle fila di quest’ultima, i sosia più famosi del Bel Paese, tra cui Totti, Di Canio, George Michael (impersonato dal Presidente Massimo Nardi), Richard Gere e molti altri.

Il biglietto d’ingresso, del costo di soli 3,00 euro, darà la possibilità di assistere ad un programma che avrà inizio alle ore 18.00 con il Chocolate Party, per proseguire alle 18.30 con la partita dimostrativa National Soccer School – esibizione di Ci Club e terminare alle 19.00, appunto, con la partita di beneficenza.

L’intero incasso sarà utilizzato per l’acquisto di un’ambulanza.

Alle ore 21.00, cena a buffet presso i locali adiacenti la chiesa in località Santa Lucia, al costo di 8,00 euro.

Tutta l’organizzazione è stata possibile anche grazie al supporto degli sponsor, Forno Micheli, GolDiTaccoASpillo, Alessandrucci Viaggi e DeaNocciola.

Ultimi articoli