19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: proseguono i concerti della domenica

Nuovo appuntamento con la Rassegna di concerti ‘Cento Città in Musica’, proposta da Europa Musica e dall’Assessorato alle Politiche Culturali e sportive del Comune di Cerveteri. Dopo il successo dei primi due spettacoli, con i Cameristi di Roma e il chitarrista jazz Francesco Buzzurro, domenica 14 giugno alle 11.30, la rassegna musicale che si svolge in Piazza Risorgimento presenterà il “Quintetto degli ottoni”, un lungo viaggio nel mondo della musica che spazierà da Gioacchino Rossini a George Gershwin.
“Gli spettacoli della rassegna ‘Cento Città in Musica’ – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – stanno destando grande curiosità ed interesse tra il pubblico. Il concerto del ‘Quintetto degli ottoni’, che consiglio a tutti gli amanti della musica di non perdere, sarà un’ottima occasione non solo per assistere ad un evento di grande livello, ma anche per dare vita e far visitare il nostro meraviglioso Centro Storico anche di mattina”.
Tra i brani in scaletta, ‘Il Barbiere di Siviglia’ di Rossini, ‘Oblivion’ di Astor Piazzolla e ‘Bohemia Rhapsody’ di Gershwin.

Ultimi articoli