19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: aperte le iscrizioni al trasporto scolastico

Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche alla Persona e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2015-2016.
Possono presentare domanda i genitori degli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie residenti nel Comune di Cerveteri. Compatibilmente con le disponibilità dei posti disponibili sui mezzi di trasporto, potranno essere ammessi al servizio anche i bambini delle famiglie non residenti. Sarà riservata priorità, oltre ad alunni con portatori di handicap, agli alunni che risiedono ad una distanza superiore a 500 metri dalla scuola di competenza.
Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.cerveteri.rm.it e disponibile presso gli Uffici comunali, ed allegando copia di un documento di identità valida. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione nel Parco della Legnara, aperto da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
È possibile ricevere informazioni anche telefonando al numero 06.89.630.204/206 o inviando una e-mail a pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it.

Ultimi articoli